Stai valutando un'asta immobiliare
e vuoi un parere di un esperto?​

Io, titolare di Aste&Investimenti, ed il mio team di esperti offriamo una consulenza strategica a tutti i nostri clienti, in qualsiasi posto si trovino.

Cercheremo quindi di capire insieme se l’immobile a cui sei interessato può effettivamente rappresentare un’occasione o, al contrario, considerarlo un brutto investimento.

Inoltre, chiariremo ogni tuo dubbio; che sia dal punto di vista finanziario, urbanistico o legale.

Per i clienti che vivono nel Lazio (o chiunque voglia raggiungerci) abbiamo una sede fisica a Roma:

Roma

Via dei Fabi, 37
00191

Compila il form qui a destra per essere ricontattato

Compila il form qui in basso per essere ricontattato

Per tutti gli altri clienti residenti in altre parti di Italia offriamo un servizio di consulenza da remoto tramite applicativi quali GoToMeeting, Zoom, Skype etc. Sarai poi tu a scegliere la piattaforma più comoda e adatta a te!

Grazie alla nostra consulenza saprai come dovrai fare per aumentare drasticamente la possibilità di aggiudicarti l’immobile di tuo interesse.

Inoltre possiamo trattare qualunque immobile in asta assegnato a qualsiasi Tribunale d’Italia!

A noi non piace perdere tempo, né farlo perdere ai nostri clienti e siamo sempre molto chiari e diretti.

Per questo grazie ad una consulenza, è possibile capire se abbia senso partecipare ad un’asta immobiliare piuttosto che fare un aggiudicazione e poi incappare in svariate problematiche.

Con Aste&Investimenti ti seguo nell’acquisto della tua casa all’asta passo dopo passo: dalla presentazione della domanda fino a quando metterai piede in casa.

Ma lascia che ti mostri la grande differenza del metodo Aste&Investimenti rispetto a tutto quello che puoi trovare in giro attualmente in tutta Italia.

Oggi che le regole del gioco sono cambiate, per partecipare ad un’asta devi avere:

1

Una connessione internet stabile, che non cade e non va lenta per poter seguire in diretta l’asta telematica e piazzare al momento giusto la tua offerta (a volte si vincono all’ultimo secondo).

2

Un computer possibilmente veloce e “pulito”, senza finestre che si aprono da sole o peggio ancora virus che ti impediscono di seguire l’asta telematica (e magari fanno finire i tuoi dati sensibili in mano a malintenzionati).

3

Una firma digitale per poter apporre la tua firma sull’offerta che farai per partecipare all’asta (per averla devi rivolgerti ad un provider o a un negozio e saper usare il pc).

4

Una casella di posta elettronica PEC per inviare la tua offerta sul sito del gestore delle aste nei tempi stabiliti (e devi rivolgerti sempre a qualcuno come per la firma digitale).

5

Il bollo telematico da pagare con la carta di credito (occhio sempre a tenere pulito il pc e a non far finire i tuoi dati dove non dovrebbero finire…).

6

Il bonifico per la cauzione, che molti sbagliano a compilare e che solitamente ammonta al 10% della tua offerta.

7

Il documento identità e la tua tessera sanitaria inviati in formato PDF al Tribunale.

8

Le dichiarazioni della presa visione di stima e del tuo stato civile (se sei libero/a o coniugato/a).

9

La procura notarile in caso che non sia tu l’unico o unica offerente.

Adesso tocca a te e… basta fare una semplice azione.

Se vuoi prendere all’asta la casa dei tuoi sogni in tutta sicurezza, senza pensieri e con alte probabilità di vincita (anche se parti da zero) e soprattutto senza alcun rischio di esclusione per banali distrazioni o errori nella presentazione…

… tutto quello che devi fare è compilare questo modulo per una consulenza strategica con me o con un membro del mio team di Aste&Investimenti.

Compila il form qui a destra per essere ricontattato

Compila il form qui in basso per essere ricontattato