Le regole per partecipare alle aste immobiliari sono cambiate per sempre

(e molti sono rimasti ancora indietro)...

… ma c’è un gruppo ristretto di privati e investitori che si sta già godendo le case comprate all’asta in tutta Italia (anche partendo da zero e con importanti ritorni dell’investimento), grazie al primo metodo di assistenza completa per acquistare la tua casa all’asta in tutta sicurezza.

Il mondo delle aste è cambiato per sempre.

E non sarà mai più come prima.

Chi ha partecipato ad un’asta – o segue un po’ questo mondo – lo sa molto bene.

Fino a prima del lockdown, la procedura per partecipare alle aste era “deposito cartaceo”.

Se volevi partecipare ad un’asta, ti bastava:

Dal lockdown in poi, le regole sono cambiate per tutti e le aste con il deposito cartaceo sono state cancellate dall’obbligo delle aste telematiche.

In poche parole: partecipare e vincere un’asta è diventato più difficile per tutti.

Se prima si poteva partecipare ad un’asta (e magari vincerla) anche “improvvisando” un po’ (e statisticamente posso assicurarti che il 10% delle offerte già veniva escluso per errori di compilazione) … 

… ora le aste telematiche non ammettono il minimo errore e la percentuale di esclusi si è già alzata ad oltre il 30%.

Se sbagli anche solo un virgola, sei fuori e puoi dire addio per sempre alla tua casa dei sogni (e immagina che cosa significa se sei un esecutato che sta magari tentando di recuperare la casa di famiglia!).

Basta una distrazione nel caricare l’offerta telematica per mandare letteralmente in fumo tutti i tuoi bei piani di andare a vivere nella casa dei tuoi sogni (ad un prezzo introvabile sul mercato) oppure recuperare una casa a cui tieni

Per che cosa poi? Per una semplice distrazione o un errore da principianti nel 90% dei casi…

Non hai idea di quanti professionisti anche plurilaureati mi hanno contattato in preda allo sconforto per aver perso la casa dei loro sogni perché:

Ma oggi finalmente puoi metterti definitivamente al riparo da tutte le distrazioni e gli errori (e i rischi che comportano) che anche i professionisti plurilaureati commettono quando si tratta di comprare case all’asta…

… e acquistare finalmente la casa dei tuoi sogni (anche al 70% o meno del valore originale) o recuperare la casa a cui tieni grazie a…

 

Aste&Investimenti, il primo metodo di assistenza completa per acquistare o recuperare la tua casa all’asta in tutta sicurezza.​

Mi chiamo Valerio Pisano e sono un consulente in investimenti immobiliari.

Da oltre 10 anni con Aste&Investimenti porto professionisti e privati ad acquistare all’asta le case dei loro sogni in tutta sicurezza (anche al 70% rispetto al valore di mercato) grazie al primo ed unico servizio di assistenza totale che ti segue in tutte le fasi di acquisto della tua casa all’asta.

A differenza dei concorrenti che offrono soltanto servizi di consulenza, io faccio praticamente tutto con te (ed anche al tuo posto) e ti seguo passo dopo passo dal rilascio della firma digitale e della PEC nominativa (prima della compilazione della domanda) fino a quando metterai piede per la prima volta nella tua nuova casa.

E così anche tu, come diversi miei clienti soddisfatti che potrai leggere tra poco, potrai comprare casa all’asta in tutta sicurezza e senza pensieri e con alte probabilità di vincita (anche se parti da zero), senza alcun rischio di esclusione per distrazioni o errori nella presentazione (come sta accadendo oggi nel 30% delle “aste telematiche”) e con un’alta percentuale di vincita.

Con Aste&Investimenti ti seguo nell’acquisto della tua casa all’asta passo dopo passo: dalla presentazione della domanda fino a quando metterai piede in casa.

Lascia che ti mostri la grande differenza del metodo Aste&Investimenti rispetto a tutto quello che puoi trovare in giro attualmente in tutta Italia.

Oggi che le regole del gioco sono cambiate, per partecipare ad un’asta devi avere:

1

Una connessione internet stabile, che non cade e non va lenta per poter seguire in diretta l’asta telematica e piazzare al momento giusto la tua offerta (a volte si vincono all’ultimo secondo).

2

Un computer possibilmente veloce e “pulito”, senza finestre che si aprono da sole o peggio ancora virus che ti impediscono di seguire l’asta telematica (e magari fanno finire i tuoi dati sensibili in mano a malintenzionati).

3

Una firma digitale per poter apporre la tua firma sull’offerta che farai per partecipare all’asta (per averla devi rivolgerti ad un provider o a un negozio e saper usare il pc).

4

Una casella di posta elettronica PEC per inviare la tua offerta sul sito del gestore delle aste nei tempi stabiliti (e devi rivolgerti sempre a qualcuno come per la firma digitale).

5

Il bollo telematico da pagare con la carta di credito (occhio sempre a tenere pulito il pc e a non far finire i tuoi dati dove non dovrebbero finire…).

6

Il bonifico per la cauzione, che molti sbagliano a compilare e che solitamente ammonta al 10% della tua offerta.

7

Il documento identità e la tua tessera sanitaria inviati in formato PDF al Tribunale.

8

Le dichiarazioni della presa visione di stima e del tuo stato civile (se sei libero/a o coniugato/a).

9

La procura notarile in caso che non sia tu l’unico o unica offerente.

Insomma… non devi avere una laurea in informatica per partecipare ad un’asta, ma non è proprio una passeggiata.

Secondo i dati Istat, infatti, un terzo delle famiglie in Italia non ha un pc o un tablet a casa

Probabilmente non è questo il tuo problema, ma – statisticamente parlando – più alto è il numero delle cose che devi fare per ottenere un risultato, maggiore è la tua possibilità di sbagliare a causa di una piccola distrazione o di un errore da principiante.

E queste 9 operazioni che hai visto sono solo una parte di quello che devi fare per vincere un’asta ed avere finalmente la casa dei tuoi sogni.

Perché poi devi avere le competenze legali ed urbanistiche per evitare fregature all’asta e far sì che, una volta che hai vinto, tutto vada secondo i piani e tu potrai subito vivere o investire nella casa dei tuoi sogni. 

Magari ti aggiudichi la casa dei tuoi sogni, ma non ti danno il mutuo perché la casa ha degli abusi non sanabili (e tu lo scopri troppo tardi).

Oppure ti ritrovi una casa con un preliminare trascritto che in sostanza ti rende impossibile rivenderla.

Oppure non riesci a liberare casa da chi la occupa al momento, perché magari il giudice ha sancito che è il tetto coniugale di moglie e figli…

E queste, purtroppo, non sono cose da principianti!

Ma anche se parti da zero, da oggi tutto questo non sarà mai più un problema per te…

… perché con Aste&Investimenti hai un metodo di assistenza completa per acquistare (o recuperare) la tua casa all’asta in tutta sicurezza.

E lo faremo sui 3 principali gestori delle aste in Italia: Aste Telematiche, Fallco e Edicom.

Farò praticamente TUTTO con te (alcune cose anche al tuo posto!) e ti seguirò passo dopo passo, esattamente in questo modo:

Farò io tutte le 9 operazioni che hai appena letto, rilasciando dal mio studio tutto quello serve per partecipare all’asta telematica della casa dei tuoi sogni.

Mi occuperò io del rilascio della firma digitale, passaggio fondamentale per firmare in via telematica l’offerta da compilare.

Mi occuperò io della tua casella di PEC a te intestata, dalla quale invierò al Tribunale di competenza la tua offerta firmata digitalmente.

Compileremo insieme e ti assisterò nella compilazione dell’offerta, firmata con la tua firma digitale e inviata con la tua PEC direttamente sul sito del gestore dell’asta.

Il giorno dell’asta telematica, faremo con te i rilanci per aggiudicarci la casa dei tuoi sogni con la mia esperienza di oltre 10 anni come consulente immobiliare ed una strategia pianificata e sicura.

Con la squadra di professionisti che lavora con me, ci assicureremo che non ci sia alcun problema di tipo legale, giudiziario, urbanistico o di altro tipo e che una volta vinta l’asta potrai immediatamente prendere possesso dell’immobile per viverci o per usarlo come investimento.

In qualsiasi momento del nostro lavoro fianco a fianco, potrai farmi tutte le domande che vuoi utili a chiarire uno o più aspetti dell’acquisto all’asta della casa dei tuoi sogni, così da avere sempre tutto sotto controllo senza pensieri, distrazioni o errori.

Forse a questo punto hai qualche domanda che vuoi farmi… ecco perché ti invito a cliccare qui per ricevere una consulenza gratuita oppure chiamare direttamente il numero verde gratuito 800 22 33 70.

Aste&Investimenti è molto più di un metodo sicuro: è un servizio completo presente sui più importanti siti in Italia per comprare casa, con un team ed un gruppo.

A questo punto molte cose ti sono più chiare ed è bene che io ti faccia vedere ancora qualcosa, prima di passare la parola alle testimonianze di privati ed investitori che si sono rivolti a me e si stanno finalmente godendo la casa dei loro sogni (oppure i guadagni dalla vendita o dall’affitto della casa).

Come già sai, con Aste&Investimenti puoi partecipare (e vincere) l’asta con il primo metodo di assistenza completa per acquistare o recuperare la tua casa all’asta in tutta sicurezza.

Faremo tutto insieme e, più nello specifico, oltre a quello che hai appena letto:

C’è poi un’altra cosa importante da sapere, che non riguarda solo me ma i più importanti portali di ricerca case in Italia.

Sono ormai oltre 5 anni che compro spazi pubblicitari su idealista.it, casa.it ed immobiliare.it, con investimenti di decine di migliaia di euro all’anno.

Se sei stato su quei siti avrai sicuramente visto gli annunci di Aste&Investimenti e non ti do questa notizia per fare il “fenomeno”, ma soltanto per darti la sicurezza che hai a che fare con un consulente con esperienza pluriennale e comprovata presenza sui principali riferimenti in Italia per le case

E proprio perché non mi va di fare il “fenomeno”, voglio anche rassicurarti che non sono un “tuttologo” e – poiché faremo insieme TUTTO per la tua casa all’asta – lavoreremo insieme al mio team di 10 professionisti specializzati per curare ogni aspetto immobiliare, legale, giudiziario e urbanistico e metteremo al sicuro la casa dei tuoi sogni sia che vorrai viverci, sia che vorrai subito venderla o affittarla per guadagnare.

Un’ultima cosa: forse non sai che svolgo anche un lavoro di informazione, che consente alle persone di entrare in contatto con me in maniera gratuita e di restare in contatto con me quotidianamente, anche dopo essere diventate clienti.

Mi riferisco al fatto che ho creato e gestisco il gruppo Facebook che si chiama Comprare Casa all’Asta e conta più di 3000 iscritti che ogni giorno ricevono da me consigli e contenuti gratuiti.

Bene… adesso è arrivato il momento di lasciare la parola ai miei clienti privati ed investitori soddisfatti di aver comprato all’asta la casa dei loro sogni.

Ecco alcune testimonianze di clienti privati ed investitori soddisfatti di Aste&Investimenti!

I miei clienti sono di due tipi: i privati che vogliono acquistare casa all’asta per viverci (e magari accedere al mutuo al 100%, perché senza asta possono averlo solo all’80%) e gli investitori che vogliono guadagnarci (mettendo casa in affitto oppure vendendola subito ad un prezzo superiore).

Tuttavia il metodo Aste&Investimenti è lo stesso per entrambi e prevede la massima assistenza possibile per avere la casa dei tuoi sogni.

 

E puoi vedere qui sotto le testimonianze cosa pensano quelli che l’hanno già ottenuta (e forse riconoscerai una persona in particolare…).

Ora tocca a te, richiedi la consulenza gratuita con Aste&Investimenti e ottieni la casa dei tuoi sogni!

Adesso tocca a te e… basta fare una semplice azione.

Se vuoi prendere all’asta la casa dei tuoi sogni in tutta sicurezza, senza pensieri e con alte probabilità di vincita (anche se parti da zero) e soprattutto senza alcun rischio di esclusione per banali distrazioni o errori nella presentazione…

… tutto quello che devi fare è compilare questo modulo per ricevere la prima consulenza gratuita con Aste&Investimenti.

Non ti costerà nulla e non dovrai pagare nessun anticipo o altre cose “strane”. 

Semplicemente, inserisci il tuo nome, cognome, email e numero di telefono ed invia la tua richiesta.

Ci metteremo in contatto con te attraverso le nostre 3 consulenti in ingresso, che ascolteranno le tue esigenze e fisseranno un appuntamento con me e con il mio team.

Compila subito il modulo qui a destra e ricevi la tua consulenza gratuita!

Un’ultimissima cosa importante per te.

Dopo aver chiesto la consulenza gratuita, se deciderai di affidarti a noi devi sapere che abbiamo organizzato tutto in massima sicurezza.

Mi riferisco al fatto che, viste le recenti condizioni sanitarie, potrai scegliere se incontrarci di persona o se fare tutto completamente online.

In entrambi i casi, noi daremo comunque il massimo e stiamo già seguendo su Zoom ed altre piattaforme, con le videochiamate e tutti gli strumenti utili a rendere tutto come se fosse dal vivo.

L’abbiamo visto insieme: nel 2020 le regole per partecipare alle aste immobiliari sono cambiate per sempre.

Se prima potevi (per assurdo) partecipare ad un’asta “firmando ad occhi chiusi” un pezzo di carta che qualcuno avrebbe poi approvato, oggi devi “tenere gli occhi aperti” perché ogni minimo errore al pc può farti respingere da un algoritmo e da chi verifica la telematica (e recuperare la cauzione diventa anche più difficile).

Ma in ogni caso, se ti affidi a me ed al mio team di Aste&Investimenti hai da subito la certezza che sei completamente al sicuro da distrazioni ed errori e puoi finalmente puntare ad avere la casa dei tuoi sogni in tutta sicurezza e con un metodo ad alte percentuali di vincita.